Recupero Password
Real Molfetta: Caputi,Mongelli,Toma e Giancola in rappresentativa pugliese 4 elementi molfettesi in rappresentativa, il presidente Del Vecchio: “che sia motivo di crescita ulteriore”
24 febbraio 2009

MOLFETTA - Il Real Molfetta è lieto di annunciare che quattro dei propri calciatori tesserati sono stati selezionati per la rappresentativa nazionale pugliese. Il Real Molfetta porterà Caputi, il portiere capitano dell' under 18, Giancola e Mongelli, bomber del gruppo juniores e Toma classe '87, giovane facente parte del gruppo di Mr. Pazienza con 3 goal all' attivo nel campionato di serie C1. Il Real con quattro elementi convocati, rappresenta la squadra pugliese con più giovani promettenti convocati. Questo dato testimonia il grande lavoro eseguito da Mr. Allegretta e da tutta la società molfettese proprio sul vivaio e il sottore giovanile. Il presidente del Real Molfetta under 18 Salvatore Del Vecchio ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a riguardo: “Questo record insignisce oltremodo il lavoro di tutto il nostro gruppo, e fa capire quanto il raggiungimento dei sogni sia possibile, parliamo di ragazzi che studiano e poi si dedicano con dedizione a un impegno come quello del calcio a 5. Questo è uno sport che richiede grande passione e tanto impegno, voglio congratularmi con i quattro ragazzi che sono stati scelti per questa rappresentativa e che sia motivo di crescita ulteriore.” Le parole del presidente giungono vicine ai ragazzi, utili a fare credere loro che nulla sia impossibile.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet