Recupero Password
Real Molfetta a Castellana per tentare il colpaccio Il presidente Mele:“Andremo a Castellana per giocarci una partita di grande importanza,chi vorrà potrà seguirci”
12 gennaio 2009

MOLFETTA - Continua a Molfetta la preparazione della gara delle gare, lo scontro diretto tra Real Molfetta e Effe.Gi.Castellana. I molfettesi saranno impegnati a Putignano contro la capolista Castellana, e se gli uomini di Pazienza dovessero riuscire nell' impresa, scavalcherebbero i rivali con 2 punti di distacco. Mr. Pazienza dovrà decidere nelle ultime ore chi affiancherà Camporeale come secondo portiere, infatti aleggiano ancora molti dubbi sulla disponibilità di D' Addato, tormentato da alcuni fastidi muscolari. Sarà quindi ancora Caputi, nel caso, a portare alto il nome dell' under 18 ancora primo in classifica a punteggio pieno dopo 8 giornate di campionato. Per il resto, Pazienza, potrà fare affidamento sui soliti giocatori, recuperando anche Marzella influenzato nella settimana post-natalizia. Le dichiarazioni del presidente Leo Mele riguardo questo match: “ Andremo a Castellana per giocarci una partita importantissima, probabilmente la più importante dall' inizio del campionato di c1, sarebbe bello che qualcuno ci possa seguire per tifare Real Molfetta, tutti insieme. Come vorrei che andasse? Che vincessimo e tornassimo al PalaPoli da capolista, ma solo il campo darà il suo verdetto”.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet