Rassegna teatrale a cura del Comune
Il Comune di Molfetta (assessorato alla Cultura) e il Teatro pubblico pugliese, organizzano presso il Teatro Odeon una serie di spettacoli teatrali.
Questo il programma:
Mercoledì 4 dicembre: Teatro e Società, Valeria Moriconi e Massimo De Francovich in “Gin Game” di Coburn. Regia di Piero Maccarinelli, scene di Bruno Buonincontri.
Lunedì 9 dicembre: La Beffa, Lucrezia Lante della Rovere, Dodi Conti, in “Abbracciami”, testo e regia di Emanuela Giordano.
Giovedì 23 gennaio: Cantieri Teatrali del terzo millennio. Flavio Bucci presenta “Riccardo III” con Diana Detoni, Antonio Conte, Luigi Mezzanotte e Roberto Della Casa. Adattamento di Angelo Dallagiacoma da William Shakespeare. Messa in scena di Nucci Ladogana
Giovedì 6 febbraio: Sosia. Giobbe Covatta in “Corsi e ricorsi... ma non arrivai”, (Il commosso viaggiatore), di e con Giobbe Covatta
Mercoledì 19 febbraio: Auditorium. “Tango stories” di Ugo Sbisà, con il quartetto "Four for Tango".
Mercoledì 5 marzo: Kosa. Lina Sastri in “Corpo celeste”, liberamente tratto dall'omonimo saggio di Anna Maria Ortese. Idea e messa in scena di Lina Sastri. Scenografie di Alessandro Kokocinski.
Lunedì 17 marzo: La Famiglia Delle Ortiche. Piera degli Esposti in “Opera buffa!” di Michele Celeste, con Olimpia Carlisi, Gianluigi Fogacci, Paolo Musio, Annalisa Amodio, Fabrizio Parenti, David Baritoni. Regia di Chérif.
Sabato 5 aprile: A. Artisti Associati in collaborazione con la Compagnia di Prosa Gianrico Tedeschi in “Le ultime lune”. Testo e regia di Furio Bordon, con Gianrico Tedeschi, Marianella Laszlo e Walter Mramor; scene di Milli; costumi di Stefano Nicolao.