Rapina a un supermercato di Molfetta, questa volta i ladri sono stati subito catturati
Sono fuggiti con un'auto rubata che aveva un allarme satellitare e sono stati subito rintracciati e arrestati
MOLFETTA - Questa volta grazie ad un colpo di provvidenziale fortuna, i carabinieri sono riusciti ad intercettare e arrestare gli autori di una rapina ad un supermercato.
E' accaduto intorno alle 19 in via Caduti sul mare, dove pochi minuti prima tre banditi armati e mascherati si erano introdotti nel supermercato Europa e, minacciando i presenti, si erano fatti consegnare l'incasso della giornata, ammontante a poche centinai di euro.
Poi i malviventi erano fuggiti a bordo di un'auto rubata, una Lancia Y. Ed è proprio l'antifurto satellitare della vettura a mettere in allarme i carabinieri, che ricevono una segnalazione di auto rubata e si lanciano all'inseguimento.
Bloccata l'auto, dall'interno escono tre uomini che tentano di fuggire a piedi: il primo ci riesce e fa perdere le proprie tracce, un altro è arrestato subito e il terzo, nella fuga, viene investito da un'altra auto in transito su via Corrado Salvemini. L'uomo resta ferito ed è soccorso e ricoverato in ospedale. Sembra che i tre malviventi siano tutti molfettesi.
Il supermercato Europa era già stato rapinato circa 15 giorni fa. I carabinieri sperano di catturare il terzo uomo nelle prossime ore.