Raccolta di giocattoli per Natale all’associazione “Apertamente” di Molfetta
MOLFETTA - L’Associazione “ApertaMente” formata da genitori di bimbi e ragazzi diversamente abili che si uniscono per difendere e tutelare i loro diritti con uno sguardo rivolto al "Dopo di Noi", svolge ed organizza attività di volontariato e vuole creare una rete di protezione sociale attorno al bambino per consentirne una migliore e maggiore inclusione sociale.
Per Natale abbiamo nuovamente organizzato una raccolta di giocattoli e materiale scolastico in buono stato da regalare ai bimbi le cui famiglie non riescono ad acquistarli, per poter donare loro un sorriso e vedere la gioia nei loro sguardi.
Anche quest’ anno siamo pronti ed il trenino di Bimbo Natale porterà tanti doni a chi non potrà riceverli direttamente da lui.
L ‘iniziativa è alla sua seconda edizione, ringraziamo per questo la Presidente dell’Associazione le Amiche per le Amiche Francesca Magliano di Andria ideatrice di questa lodevole iniziativa , l’Assessore alle Politiche Giovanili Carmela Germano per aver creduto in questa iniziativa benefica ed il SER Molfetta per la collaborazione.
Donate perché a Natale il più bel regalo è DONARE!
Ci troverete nella nostra sede operativa sita in Via Pietro Colletta, 64 ogni domenica dalle ore 10 alle ore 12.
Nella Nostra nuova sede in Via XX settembre, 20 ogni sera dal lunedì al sabato dalle 18 alle ore 20.
E nella sede messa gentilmente a disposizione dal SER Molfetta in Via Palmiro Togliatti ogni mattina dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.
Sicuri di una vostra partecipazione vi ringraziamo anticipatamente.
Venite a trovarci vi aspettiamo.
Per informazioni e contatti 349 18 32 342