Recupero Password
Quindici on line oggi in sciopero contro la legge bavaglio
09 luglio 2010

QUINDICI ON LINE OGGI IN SCIOPERO CONTRO LA LEGGE BAVAGLIO.

L'AGGIORNAMENTO DELLE NOTIZIE RIPRENDERA' ALLE ORE 6 DI DOMANI.

LOTTIAMO PER LA LIBERTA' DI STAMPA E CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI CHE VUOLE IMPEDIRE AI CITTADINI DI ESSERE INFORMATI.

E' IN GIOCO LA LIBERTA' DI TUTTI

E' IN PERICOLO LA DEMOCRAZIA IN ITALIA, C'E' IL RISCHIO CHE NASCA UN REGIME CHE CONTROLLA TUTTA L'INFORMAZIONE E NASCONDA LA VERITA'

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



che ridere...RAPACE PAONAZZO ...il mio bersaglio( ammennicolo) sei e sarai solo tu che sei un manipolatore...e non coinvolgere altri... ricordo che tempo addietro mi hai esortato persino ad iscrivermi sul tuo forum ... eri prodigo di complimenti...poi da "innamorato" respinto hai cominciato con le tue farneticazioni... ...vedi complotti e minacce ovunque...l'invasato sei tu...se prendessi sul serio quello che dici ti chiederei di dimostrare pubblicamente le gravi affermazioni fatte ...ma so riconoscere un mitomane...notansi che ti sei adoperato nel ...CERCARE INFORMAZIONI...evidentemente non hai niente da fare o peggio ancora sei un "fannullone"....il fatto che tu sia completamente fuori strada e' la riprova per me che stai sparando alla cieca...la mia colpa? aver scoperto il tuo gioco su questo forum...per es. ,sig. forumisti, sappiate che lo pseudonimo FALKOROSSO e' solo uno dei tanti pseudonimi usati da questo figuro tetraedrico (da mille facce) con il solo scopo di sbeffeggiare il forum stesso ...volete una prova?FALKOROSSO,illumina il forum:sai per caso dove sia finito il GIANNOSSI?...credo che questa non sia tanto criptica...questo forum sara' la mia casa per molto,molto tempo...ti tocca rassegnarti!!!...colgo l'occasione per rivolgere due parole alla redazione di Quindici :ammiro la pazienza della stessa nell'essere costretta a pubblicare questi commenti ameni e deliranti...ma, ahime', questo e' il prezzo da pagare per la liberta' di pensiero!!!....ancora grazie per il vostro. lavoro.

"Colleghi"... da qualche settimana, è stato "catapultato" nel forum un soggetto, che ha iniziato in maniera poco velata, a lanciare minacce, poco indirette, a destra e a sinistra, prendendo a bersaglio Falko, Angelina, Alba, Hans, il Giannossi (del quale non condivido il pensiero, sia chiaro, ma che ha pieno diritto di parola!)... Vi informo, che con i miei "rusticani" mezzi, mi sono preoccupato di verificare come, questo soggetto invasato di giustizialismo, si approvigionasse di notizie personali che poi gli hanno consentito di "calibrare" al meglio le minacce (compreso il colore delle automobili, eredità, adozioni, notifiche..., frequentazioni ecc.). Minacce comprensibilissime per i vari destinatari, Falko, Alba, Angelina, ecc... criptiche per tutti gli altri... Le mie verifiche, sulle amicizie di costui, pubbliche (facebook) hanno portato alla conferma dell'inevitabile conclusione: pasce, questo elemento, nel recinto giustizialista locale, vorrei poter essere più specifico... cercate di comprendermi... Ha la possibilità, questo elemento, di carpire illegalmente notizie sulla vita privata di ogni forumista. Adesso, lo so già, il tipo risponderà che soffro da sindrome di accerchiamento, può anche essere, ma quando si allude, ad "eredità", "colore autovettura", "amicizie", frequentazioni... e altro ancora... per concludere poi che mi attenderebbe "un burrone", o un'aula di Tribunale", penso che non ci siano più dubbi sul fatto, che questo elemento, se non è esso stesso un'istituzione deviata, pasce in qualche istituzione deviata locale, non parlo della politica. Si definisce di sinistra... costui... Una sinistra che vuole dare il potere ai PM! Di questa sinistra, mi onoro di non far parte. Un saluto a tutti voi, amici ed avversari, e un saluto al Buon Giannossi, che aveva diritto di sostenere il suo sindaco, a modo suo, a parole sue..







Vorrei essere libero, libero come un uomo. Vorrei essere libero come un uomo. Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la natura e cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire un'avventura, sempre libero e vitale, fa l'amore come fosse un animale, incosciente come un uomo compiaciuto della propria libertà. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. Vorrei essere libero, libero come un uomo. Come un uomo che ha bisogno di spaziare con la propria fantasia e che trova questo spazio solamente nella sua democrazia, che ha il diritto di votare e che passa la sua vita a delegare e nel farsi comandare ha trovato la sua nuova libertà. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche avere un'opinione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. Vorrei essere libero, libero come un uomo. Come l'uomo più evoluto che si innalza con la propria intelligenza e che sfida la natura con la forza incontrastata della scienza, con addosso l'entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un'invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. (G.GABER)


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet