Quindici Molfetta sbarca su Facebook
MOLFETTA - Il fenomeno di massa Facebook, social network in grado di mettere in comunicazione via internet gente anche lontana, oramai fa parte anche della realtà di Quindici, il primo e più visitato quotidiano in internet di Molfetta e uno dei primi portali dell'informazione realizzati in Italia, in rete ormai da oltre 12 anni.
Il gruppo, intitolato “Quindici Molfetta”, dà spazio a tutti gli iscritti di esprimere le proprie opinioni, le proprie perplessità e i propri suggerimenti sulla nostra città per partecipare alla libera stampa.
Per iscriversi è sufficiente seguire le istruzioni, una volta realizzato l'accesso al social network.
All'indirizzo http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=76225078066 , una volta iscritti a Facebook, è possibile iscriversi a sua volta nel gruppo, cliccando sull'apposita voce nel menu in alto a destra, in modo da poter essere sempre aggiornati su Quindici e lasciare commenti nella bacheca o nell'area discussioni.
Sempre dal menu in alto a destra, cliccando sulla voce “Condividi” e pubblicando, è possibile coinvolgere i vostri amici a questo gruppo, in modo da farlo crescere.
Attraverso la collaborazione a “Quindici OnLine”, ovvero a questo sito, “Quindici Molfetta” permette ai cittadini oltre che attraverso i commenti, sempre più numerosi, alle notizie, di prendere parte attiva alla vita della propria città, “Quindicion line” infatti è interattivo e dà voce a tutti.