Recupero Password
Questa sera Zaccaria Gallo presenta a Molfetta il libro “Senza paura” di Fiorella Grillo
03 dicembre 2022

 MOLFETTA – Questa sera, alle 18.30, nella sala conferenze del Seminario Vescovile di Molfetta, Zaccaria Gallo presenta a Molfetta il libro “Senza paura” di Fiorella Grillo in occasione della “Giornata internazionale delle persone con disabilità”, proclamata ufficialmente dall’ONU nel 1992 con l’obiettivo di promuovere i diritti e il benessere dei disabili. La Convenzione sui diritti delle persone con disabilità, adottata nel 2006, ha ulteriormente sostenuto i diritti e il benessere delle persone con disabilità, secondo il principio d'uguaglianza, avvalorando la necessità di garantire loro piena ed effettiva partecipazione alla sfera politica, sociale, economica e culturale della società.

L’iniziativa della presentazione del libro è dell'APS "L'Ora blu” che vuole far conoscere l’opera di Fiorella Grillo, che lavora alla Lega del Filo d'oro di Molfetta. Dopo l’introduzione della presidente Marta Maria Camporeale, dialogheranno con l’autrice Damiana Angione e Zaccaria Gallo. Letture a cura di Federica Paradiso, Mariateresa Gallo e Marisa Murolo. Interventi musicali: vocalist Federica Paradiso, chitarra Riccardo Campana.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet