Recupero Password
Questa sera Sonia Prina alla Cittadella degli Artisti di Molfetta
26 novembre 2015

MOLFETTA - Le “Voci di ogni tempo” rivivono con Sonia Prina sulle musiche di Haendel, Brahms e De Falla, nel concerto in programma questa sera, giovedì 26 novembre, nella Cittadella degli Artisti di Molfetta. Sonia Prina sarà accompagnata al pianoforte dal maestro Pierluigi Camicia.

Sonia Prina è ad oggi considerata un punto di riferimento assoluto della sua vocalità nella scena lirica internazionale con ingaggi che la vedono protagonista in molti dei teatri più significativi.

Tra gli impegni di maggior rilievo degli ultimi anni citiamo: ruolo titolo di Rinaldo di Handel al Teatro alla Scala di Milano e all’Opera di Zurigo; Orlando nell’Orlando di Handel alla Sydney Opera House; ruolo di Rinaldo al Festival di Glyndebourne; Clarice neLa Pietra di Paragone di Rossini al Théâtre du Châtelet di Parigi; Ascanio nell’Ascanio in Alba di Mozart al Festival di Salisburgo; ancora Orlando al Théâtre des Champs Elysées di Parigi; ruolo di Tamerlano alla Staatsoper di Monaco.

Il concerto rientra nel cartellone realizzato dalla Fondazione Valente, sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Info costo biglietti e prenotazioni sui circuiti bookingshow e presso Al Duomo – Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet