Questa sera si conclude il festival teatro ragazzi Ti fiabo e ti racconto a Molfetta
MOLFETTA - Giunge al termine “Ti fiabo e ti racconto”, festival nazionale di teatro ragazzi organizzato dalla compagnia Teatrermitage nell'ambito delle manifestazioni proposte dall'Amministrazione comunale di Molfetta e realizzato anche grazie al sostegno della Regione Puglia, della Provincia di Bari e di importanti imprese del territorio.
Questa sera gran finale con la cerimonia di consegna del Premio “L'uccellino azzurro assegnato al miglior spettacolo in concorso e del Premio “Silvia” assegnato al miglior attore delle compagnie in gara e che vedrà in scena lo spettacolo evento fuori concorso "La paura non c'è più" della Melevisione.
Il premio “L'Uccellino Azzurro” è assegnato da una giuria di 25 bambini provenienti dalle scuole di Molfetta e di altre città presieduta negli anni passati, fra gli altri, dallo scrittore Raffaele Nigro, dall'editore Alessandro Laterza e dal regista e conduttore televisivo Michele Mirabella, e in questo 2008 dalla giornalista Annamaria Minunno.
A chiudere il festival lo straordinario spettacolo, fuori con concorso “La paura che non c'è” con Lupo Lucio e Principessa Odessa. Anche una principessa protetta ed amata come Principessa Odessa può aver paura. Soprattutto quando disobbedisce a Re Quercia, suo padre, e con la chiave d'oro apre la porta di Fiaba che conduce a Città Laggiù.
E quando passi felpati la inseguono, pensa che tutto possa accadere. E qualche cosa accade davvero, visto che Lupo Lucio l'ha seguita e pensa a papparsela. Ma forse anche i lupi hanno paura di qualche cosa! E la principessa, con l'aiuto dei bambini riuscirà a difendersi dal feroce lupo delle fiabe.
Uno spettacolo divertente e coinvolgente animato dai noti protagonisti della trasmissione televisiva più amata dai bambini.
I biglietti giornalieri sono in vendita presso il Botteghino dell'Anfiteatro a partire dalle ore 18. Per informazioni 080.3355003 – 340.8643487
www.tifiaboetiracconto.it