Recupero Password
Questa sera il Grande Concerto di Capodanno alla Chiesa Madonna della Pace di Molfetta, biglietti quasi tutti esauriti Alle ore 20.30 a cura dell'associazione "Legni pregiati" con "Quindici" media partner, che festeggia i 20 anni della rivista leader del territorio
03 gennaio 2015

MOLFETTA – E’ arrivato il giorno del Gran Concerto di Capodanno del 3 gennaio, che ha registrato una vendita record di biglietti. Molfetta come Vienna, accoglie il nuovo anno in bellezza con un evento spettacolare. L’Orchestra Filarmonica Pugliese, diretta dal Maestro Giovanni Minafra, si esibirà, per il secondo anno consecutivo, questa sera sabato 3 gennaio, nella Parrocchia Madonna della pace di Molfetta (Via XXV Aprile), in uno spettacolo di altissimo livello, unico nel suo genere: il Gran Concerto di Capodanno 2015.

"QUINDICI MOLFETTA" E' MEDIA PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE.

Torna, dopo il successo del Capodanno 2014, a grande richiesta questo evento musicale promosso dall’Associazione Culturale Musicale “Legni Pregiati”, con il Patrocinio del Comune di Molfetta e dell’Assessorato alla Cultura, Turismo della Regione Puglia.
I protagonisti del concerto saranno: l’Orchestra Filarmonica Pugliese diretto dal suo direttore stabile M° Giovanni Minafra; l’imponente coro Alter Chorus di Molfetta, diretto dal Maestro Antonio Allegretta; la soprano Marilena Gaudio; il tenore Gianni Leccese; il baritono Gianfranco Cappelluti; la mezzosoprano Damiana Sallustio.

La serata spazierà da brani esclusivamente orchestrali a quelli che vedranno anche la partecipazione di solisti e del coro per un’eccezionale sintesi di coreografia, spettacolo e forti emozioni musicali. In programma i più tradizionali Walzer eseguiti nel più celebre Concerto di Vienna, oltre a celebri melodie di Ketelbey, di Giuseppe Verdi, di George Bizet e di Shostakovich, per citarne solo alcuni.
Si tratterà di una straordinaria occasione per celebrare in maniera tradizionale il periodo più magico dell’anno e per inaugurare al meglio l’arrivo del 2015.

Per festeggiare i suoi primi 20 anni, la rivista mensile “Quindici Molfetta”, leader del territorio e media partner della manifestazione, ha regalato ai nuovi abbonati, i biglietti di questo fantastico Concerto.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet