Recupero Password
Questa sera festa azzurra alla Fabbrica San Domenico di Molfetta
19 settembre 2008

MOLFETTA - La Festa Azzurra in programma questa sera inizialmente organizzata in piazza Municipio si terrà presso la Fabbrica di San Domenico sempre a partire dalle ore 18, per ovviare alle variabili condizioni climatiche. La tavola rotonda che tratterà il tema "Legge Finanziaria ed Enti Locali" sarà aperta dall'intervento del coordinatore provinciale di Forza Italia on. Antonio di Staso che introdurrà anche gli ospiti della serata: Luigi Perrone, sindaco di Corato, Francesco Ventola, sindaco di Canosa e coordinatore per la Bat di Forza Italia, Francesco Pistilli, sindaco di Acquaviva e capogruppo di Forza Italia alla Provincia di Bari, Raffaele Valla, sindaco di Bitonto e Antonio Azzollini, sindaco di Molfetta e presidente della Commissione Bilancio del Senato della Repubblica. Moderatrice Giulia Murolo.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
"Militia Christi" è un movimento politico cattolico nato a Roma il 23 aprile 1992, sorto principalmente per la grave carenza di militanza cattolica dei nostri tempi. Il movimento è convinto, oggi più che mai, del bisogno di presentare un cattolicesimo serio ed è per questo che preferisce, incentiva e difende le tradizioni della Chiesa, ora da troppe parti dimenticate e contrastate, come per esempio la S.Messa in rito Romano Antico (secondo le disposizioni del Papa Giovanni Paolo II nel Motu Proprio "Ecclesiae Dei del 1988), il Santo Rosario e le preghiere in latino. Il tutto nella più completa obbedienza alla Dottrina e alla disciplina del Santo Padre e del Magistero. Militia Christi è un movimento politico che per sua natura (esclusivamente cattolico e bene ripeterlo) si pone rigorosamente al di fuori e contro tutti i partiti di oggi che professono, da destra a sinistra passando per il centro, ideologie più volte condannate dalla Chiesa. Le battaglie più importanti sono: per la regalità sociale di nostro Signore Gesù Cristo, Re non solo delle singole anime ma anche della società, per la difesa della vita quindi anche contro l'aborto, l'eutanasia ecc.ecc. Punto di riferimento, rifondare la società attraverso una sana riscossa cattolica. Contatti: Sede Nazionale - Via Foligno 27 B 00182 Roma - Alla Santa messa nella Chiesa di S.Giuseppe a Capo le case" in via F.Crispi ( zona Barberini-Spagna ) a Roma. P.S. Mi sa un po di Inquisizione. Oscuriamo e rovesciamo anche l'Illuminismo?



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet