Recupero Password
Questa sera alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta Cristina Obber presenta il suo libro “Siria mon amour”
18 marzo 2015

MOLFETTA – Questa sera alle ore 19 alla Libreria Il Ghigno un mare di storie (via Salepico 47) Molfetta, Cristina Obber (foto) giornalista e autrice di “Siria Mon Amour” presenta “L’altra parte di me” Piemme edizioni collana Freeway, un’intensa storia d’amore e libertà.

L’amore giovane raccontato dalla penna della giornalista per imparare a rispettare il prossimo, a combattere e boicottare la violenza di genere e l’omofobia. Parteciperà Mauro Massari.

 

IL LIBRO

Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice “ciao” su Facebook, scoprirà la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avresti mai immaginato di provare… Tra desiderio e paure, lentamente scriverà la sua fiaba, diversa da tutte le altre: nessun principe azzurro, ma una principessa che si chiama Giulia, con cui crescere e lottare per una felicità possibile.

 

L’AUTORE

Cristina Obber, Giornalista e scrittrice, si occupa di tematiche legate al mondo femminile. Tra i suoi libri Non lo faccio più che ha dato vita a un progetto scuole e al blog http://www.nonlofacciopiu.net. Per Piemme ha pubblicato Siria mon amour, scritto con Amani El Nasif.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet