Questa sera al Rotary di Molfetta “Vegliando oltre il cancello”, l'agghiacciante giallo della villa degli orrori di Barletta
MOLFETTA - Appuntamento con il giallo questa sera alle ore 20.30 all’Hotel Garden di Molfetta nell'ambito degli incontri culturali organizzati dal Rotary Club di Molfetta con la presentazione del libro "Vegliando oltre il cancello" (foto), giunto alla seconda edizione, diventato pure lo spunto per due lezioni universitarie tenute al master di Criminologia in due differenti Università di Roma. L'incredibile vicenda in esso raccontata è stata oggetto di una tesi di laurea e diventerà presto un'opera teatrale.
All'incontro parteciperanno il dott. Giampaolo Balsamo, autore del libro e giornalista di cronaca nera della Gazzetta del Mezzogiorno e il dott. Luigi Scimè, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
L'incontro, aperto al pubblico, sarà introdotto dal Presidente del Club Rotary di Molfetta, gen. Dante Angrisani e arricchito dalla proiezione delle immagini dell’agghiacciante giallo di Barletta, che ancora oggi nasconde misteri irrisolti.