Recupero Password
Questa sera a Molfetta si parla di urbanistica, ambiente e qualità della vita con il candidato sindaco della sinistra Gianni Porta
06 giugno 2017

MOLFETTA – Questa sera alle ore 19 a Corso Umberto (altezza Galleria Liborio Romano) incontro promosso dalla coalizione che sostiene il candidato sindaco Gianni Porta (Rifondazione, Sinistra italiana e Dep) si parlerà di urbanistica e ambiente.

«Ci siamo chiesti in questi mesi cosa sarà del futuro di Molfetta, partendo dal Porto, attraversando le fragilità della città, parlando di sanità e servizi pubblici locali – dice un comunicato -. Portiamo a compimento questo tentativo con una discussione a più voci sull'urbanistica, l'ambiente e la qualità della vita: cosa sarà della città».
Al dibattito, moderato da Nicola Poli (architetto), intervengono Michele Sasso (ingegnere); Angelo Garofoli (Sunia); Angela Barbanente (urbanista, già assessore regionale della giunta Vendola); conclude Gianni Porta.


 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet