Recupero Password
Questa sera: 'La coscienza e il potere. Conversazione csu don Tonino con Guglielmo Minervini, Nicola Magrone e Clara Zagaria', a Molfetta
15 marzo 2013

MOLFETTA - Questa sera alle ore 18 nella sede della Meridiana, in via G. Di Vittorio, 7, Presentazione del libro "La coscienza e il potere. Conversazione con Nicola Magrone, Guglielmo Minervini e Clara Zagaria". Autore e quarto protagonista della conversazione è don Tonino Bello. Un libro, che possiamo definire inedito (fu pubblicata la conversazione nel ‘94 sulla rivista sudcritica).

“Per anni abbiamo accarezzato l’idea di pubblicarla”, così gli editori “esserci riusciti ora, nel ventennale della morte di don Tonino e in un momento in cui la dialettica tra potere e coscienza all’interno delle Istituzioni è implosa, ci sembra un segno oltre che una necessità”.
L’appuntamento è alle 18 a Molfetta, in via G. Di Vittorio 7, con Nicola Magrone, magistrato, Guglielmo Minervini, direttore editoriale e assessore regionale, don Luigi Renna, rettore del Seminario regionale.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet