Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Questa mattina consiglio comunale di Molfetta per approvare l'adesione alla gestione unitaria dell'ARO (ambito di raccolta ottimale dei rifiuti)
22 dicembre 2014
MOLFETTA
– Importante riunione del Consiglio Comunale questa mattina a Molfetta, convocato dal Presidente Nicola Piergiovanni in seduta straordinaria d’urgenza per avviare gli atti necessari all’adesione all’ARO (Ambito di raccolta ottimale dei rifiuti). Questi i punti all’ordine del giorno: - Interrogazioni ed Interpellanze. - R. 24/2012 – Gestione dei servizi di igiene urbana. Approvazione contratto di servizio con la A.S.M. s.r.l. Molfetta. - Cessione a titolo gratuito di beni strumentali di proprietà del Comune, funzionali all’avvio del sistema di raccolta “porta a porta” dei rifiuti, in favore dell’A.S.M. s.r.l., partecipata dal Comune al 100%. - Ambito di Raccolta Ottimale (A.R.O.) 1 – Provincia di Bari – tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi – Approvazione degli atti propedeutici e necessari alla gestione unitaria e alla costituzione della nuova società gestore del servizio – presa d’atto della relazione ex art. 34, comma 20, d.l. 179/2012, convertito con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della L. 17 dicembre 2012 n. 221. - Ambito di Raccolta Ottimale (A.R.O.) 1 – Provincia di Bari – tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi – Approvazione degli atti propedeutici e necessari alla gestione unitaria e alla costituzione della nuova società gestore del servizio – approvazione piano industriale. - Ambito di Raccolta Ottimale (A.R.O.) 1 – Provincia di Bari – tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi – Approvazione degli atti propedeutici e necessari alla gestione unitaria e alla costituzione della nuova società gestore del servizio – approvazione schema di statuto della nuova Società a totale partecipazione pubblica tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi. I lavori del consiglio comunale potranno essere seguiti in diretta streaming sul sito di “Quindici on line”
www.quindici-molfetta.it
cliccando su DIRETTA STREAMING CONSIGLIO COMUNALE nella home page del nostro quotidiano on line.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
17 dicembre 2025
Attualità
Una ragazza di Molfetta porterà la fiamma olimpica
18 dicembre 2025
Politica
Cosa succede nel Partito Democratico di Molfetta?
21 dicembre 2025
Politica
Nel Pd di Molfetta si chiede chiarezza sulle scelte del “segretario ombra Piero De Nicolo. Un iscritto scrive a “Quindici”
19 dicembre 2025
Attualità
Stasera a Molfetta si parla della riforma Nordio sulla separazione delle carriere dei magistrati
23 dicembre 2025
Cronaca
Tocca ai tecnici pagare i lavori con materiali scadenti al nuovo porto di Molfetta: lo ha deciso la Corte dei Conti
20 dicembre 2025
Attualità
Molfetta a favore della ricerca per la sclerosi laterale amiotica
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet