Recupero Password
Pums Molfetta: simulazioni di traffico e proposte progettuali Incontro pubblico mercoledì 4 marzo alle ore 18 presso la sede comunale di Lama Scotella (via Martiri di via Fani)
03 marzo 2015

MOLFETTA - Il percorso che porterà all’elaborazione del Piano urbano della mobilità sostenibile entra nel vivo con l’analisi delle proposte dei cittadini per migliorare i trasporti in città e la visualizzazione delle simulazioni di traffico alternative che dovranno essere integrate nella pianificazione.

Il Comune di Molfetta ha completato a dicembre il monitoraggio del traffico e pubblicato sul sito web tutti i dati che sono stati messi a disposizione dei cittadini, delle associazioni, dei partiti politici per formulare osservazioni e proposte. Il Forum Agenda 21 ha svolto il 12 febbraio un incontro tematico.  
Adesso è il momento passare dai numeri agli scenari e di focalizzare collettivamente le problematiche per elaborare alternative agli attuali modelli di traffico e ripartizione dei parcheggi.
L’incontro pubblico è fissato mercoledì 4 marzo alle ore 18 presso la sede comunale di Lama Scotella (via Martiri di via Fani).
Interverranno il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio, l’assessore all’urbanistica, ambiente e territorio Rosalba Gadaleta e l’esperto di mobilità e trasporti incaricato della redazione del Pums, Stefano Ciurnelli (nella foto con il sindaco e l'assessore Gadaleta). 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet