Recupero Password
Pulo, in arrivo altri finanziamenti La Provincia ha stanziato quindicimila euro per riqualificare la zona della dolina carsica
16 dicembre 2010

MOLFETTA- La Provincia continua ad investire sul Pulo con 15-mila euro destinati ad interventi sulla dolina carsica.
La Pro­vincia infatti, dal momento che è proprietaria del sito vuole continuare nel progetto di riqualificazione della zona con una somma in più oltre ai 40-mila euro che versa annualmente a Polie , gestore dell’area archeologica.
Investimenti in prospettiva di ritorni economici grazie al turismo: come anticipato ad aprile, il Pulo rientrerà tra le mete scelte per i turisti che con varie imbarcazioni ogni anno attraccano al por­to di Bari.
La scelta di inserire il Pulo tra le meraviglie del barese da far visitare ai i turisti segue la logica di voler ‘arricchire’ sempre di più il sito rendendolo una vera e propria attrazione vantando ugualmente migliaia di visitatori nell’ultimo biennio.
Questo grazie all’impegno profuso dalle varie associazioni  che compongono  Polie: Archeoclub, Ic­tiùs, Legambiente, Pro Loco, Terrae e Wwf.

Autore: Q
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet