Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Pubblicata la Guida Rapida per l'Utente di Teca del Mediterraneo
27 luglio 2010
Pubblicata sul sito istituzionale di Teca del Mediterraneo
www.bcr.puglia.it
la Guida Rapida per l'utente.
Il nuovo prodotto, estratto dalla Carta dei Servizi, vuole essere un vero e proprio "strumento" per tutti gli utenti che hanno necessità di muoversi nell'universo della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia. Modalità di accesso e di iscrizione, uso dei pc, cataloghi, banche dati, document delivery, proposte d'acquisto, servizi interattivi a distanza, modalità di reclamo e altre attività, queste e molte altre le informazioni utili presenti nella guida elaborata da Teca del Mediterraneo.
La pubblicazione della Guida consente agli utenti in modo semplice e intuitivo di conoscere i servizi della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, infatti ai nuovi iscritti la Guida sarà consegnata unitamente alla Carta dei Servizi, mentre per tutti gli utenti sarà in distribuzione gratuita presso i servizi di reference della biblioteca.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
05 giugno 2023
Politica
Polemiche a Molfetta per il brutto dehors davanti a Palazzo Dogana
04 giugno 2023
Politica
Appalti a rischio e accuse al sindaco di Molfetta dalla sua maggioranza, situazione critica al Comune
08 giugno 2023
Politica
L’assessore alla socialità, Anna Capurso, sparita da alcuni giorni: dimissioni? I misteri della politica a Molfetta. E la maggioranza di Minervini si spacca tra "ricatti" politici e scontri di potere
02 giugno 2023
Cultura
Domani a Giovinazzo la finalissima del Premio internazionale di poesia “Culture del Mediterraneo”
03 giugno 2023
Attualità
Lunedì 5 giugno 2023, finalmente il grande Parco urbano Baden Powell a Molfetta
03 giugno 2023
Cultura
Foto di gruppo per i vincitori delle Borse di studio ‘Elena e Beniamino Finocchiaro’ del Liceo Classico di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet