Recupero Password
Proposta transattiva azionisti veneto banca: Adusbef promuove incontro
04 marzo 2017

BARI - Sono migliaia i risparmiatori pugliesi titolari di azioni illiquide di Veneto banca che in questi giorni stanno ricevendo una lettera con la quale la banca propone un accordo transattivo pari al 15 % del capitale investito.

Adusbef ha ricevuto moltissime richieste di chiarimenti sulle conseguenze della transazione: sarà ancora possibile fare causa alla banca per richiedere i danni ? la proposta transattiva contiene condizioni particolare? Le azioni rimango al risparmiatore?

A queste e alle altre molte domande che assillano i risparmiatori pugliesi verrà data risposta nel corso di due incontri pubblici presso la sede della V.Presidenza Adusbef di Bari — Viale Borsellino e Falcone n. 11, previsti rispettivamente per lunedì 6 marzo alle ore 14,30 alle ore 15,30, e martedì 7 marzo dalle ore 18,30 alle ore 19,30.

Il doppio momento di incontro è stato deciso per agevolare i risparmiatori venire incontro alle esigenze lavorative e di vita di tutti.

Per consentire il miglior svolgimento delle due giornate sí prega prenotare la propria presenza scrivendo all'indirizzo mail: infoadusbef@studiomelpignanoll , oppure telefonando al numero 080/5016330

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet