Recupero Password
Progetto settimana lettura della scuola Battisti-Pascoli domani a Molfetta con Daniele Giancane e il Consigliere Roberto Garofoli
10 marzo 2016

MOLFETTA – Domani, venerdì 11 marzo, alle ore 18, presso l’Auditorium Achille Salvucci del Museo Diocesano di Molfetta, nell’ambito del Progetto Settimana della Lettura, oramai da anni portato avanti con passione e dedizione dall’istituto comprensivo Battisti Pascoli di Molfetta, si terrà uno degli incontri con l’autore previsti dal suddetto progetto.

All’incontro prenderà parte il prof. Daniele Giancane, professore di Letteratura per l’Infanzia all’Università di Bari e curatore del volume Gli Animali e Noi (Adda editore) e la prof.ssa Angela Giannelli, autrice di varie pubblicazioni poetiche e saggistiche.

L’evento è stato organizzato, nell’ambito del progetto continuità, dagli alunni e dal corpo docente della classe V D della Scuola elementare C. Battisti e 1° A della Scuola Media Pascoli, e vedrà la partecipazione di giovani studenti ed adulti per un confronto aperto e costruttivo sul tema del rispetto verso l’altro, uomo e animale che sia.

Concluderà l’evento l’intervento del Cons. Roberto Garofoli (foto) che parlerà di libertà, diritti e di rispetto delle regole per poter vivere in una società in cui tutti siamo liberi allo stesso modo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet