Recupero Password
Pro Molfetta e Makula nox uniscono le forze. Le due società sportive molfettesi insieme per il calcio a 5 femminile
18 agosto 2015

MOLFETTA - La Pro Molfetta Calcio e la Makula nox uniscono le proprie forze per rendere ancora più solida la presenza della squadra di calcio a 5 femminile della città.

Da un lato la Pro Molfetta: forte dell’esperienza ai massimi livelli con il suo settore giovanile maschile nel calcio a 11, la società dodici mesi fa ha deciso di puntare anche sul futsal in rosa. Un gruppo dirigenziale solidissimo, una squadra su cui lavorare e un mister, Nico Camporeale, pieno di voglia di fare con il suo staff composto anche da Nicola Sapdavecchia e Tobia Tridente. Dall’altro lato la Makula nox, la società dilettantistica molfettese con un passato nel volley: organizzazione, impegno e tanto entusiasmo per la nuova avventura nel futsal in rosa.

Insieme per essere più forti e gettare le basi di un progetto sportivo tanto ambizioso quanto lungimirante ma, soprattutto, da sviluppare passo per passo, senza bruciare alcuna tappa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet