Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Primo Circolo Didattico “A. Manzoni", open day
21 gennaio 2011
MOLFETTA -
Il 1° Circolo Didattico “A. Manzoni” di Molfetta, come cita un comunicato stampa, al fine facilitare le famiglie ad orientarsi nelle scelte future ha organizzato per venerdì 21 gennaio 2011 l”OPEN DAY” , una giornata in cui la scuola si aprirà al territorio per incontrare i genitori dei bambini che il prossimo settembre 2011 frequenteranno la “prima classe” della Scuola Primaria.
L’incontro con i genitori avrà luogo nella stessa giornata di venerdì 21 gennaio in due momenti diversi: dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso la sede centrale in Via C. Alberto n.35 e dalle ore 18,00 alle ore 19,00 presso la succursale sita in Via T. Fiore angolo Via Berlinguer.
Il Dirigente Scolastico – prof. Michele Laudadio - insieme allo staff di collaboratori illustrerà ai genitori il Piano dell’Offerta Formativa (POF) di Circolo, le attività programmate nel corrente anno scolastico e i vari modelli organizzativi dell’orario settimanale delle lezioni (tempo normale e tempo pieno). Saranno presenti anche i docenti che a settembre 2011 inizieranno un nuovo percorso educativo e didattico con i bambini e le bambine che si iscriveranno alla classe prima di Scuola Primaria. Subito dopo i genitori saranno accompagnati a visitare i locali della scuola e i vari laboratori presenti nei due plessi: scientifici, informatici, musicali, linguistico-multimediale, biblioteche, palestra.
Comunque, è possibile effettuare un giro virtuale di questi laboratori visitando il sito web della Scuola Manzoni all’indirizzo:
www.primocircolodidatticomolfetta.it
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Alba Chiara
21 Gennaio 2011 alle ore 16:50:00
E' a casa che dobbiamo insegnare ai nostri figli a scrivere meglio. Dobbiamo parlare con i nostri figli e leggere loro, disporre le nostre giornate in modo da aver tempo per la conversazione, insegnare ai nostri figli che è meglio scrivere una lettera che telefonare, e limitare il tempo che passano davanti alla TV. Vedremo allora un miglioramento nella loro capacità di leggere e scrivere e incoraggeremo una rinascita della capacità creativa dei nostri ragazzi.
Rispondi
Classifica della settimana
03 dicembre 2024
Cronaca
Per lo scempio degli alberi in atto in via Don Minzoni i mercatini di San Nicola spostati a Molfetta a ridosso del Parco di ponente
05 dicembre 2024
Cronaca
Ancora occupazioni selvagge di strade da parte di fruttivendoli a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”
06 dicembre 2024
Cultura
Spettacolo su Gesù Bambino a Molfetta con l’Associazione “A teatro… in punta di piedi"
07 dicembre 2024
Attualità
All’Aneb di Molfetta ricordati i 100 anni dalla morte di Giacomo Puccini
06 dicembre 2024
Cronaca
"Violenza contro le donne… una strategia di guerra”, all’Aneb di Molfetta
02 dicembre 2024
Cultura
L’ironia di Michele Sinisi nello spettacolo “La simpatia dei liquidi” a SpazioleArti di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet