MOLFETTA - La febbre delle primarie nazionali inizia a salire, con correnti e colonnelli pronti a entrare in campo per il proprio “generale”. Cinque i candidati, almeno per ora: Nichi Vendola, Pirluigi Bersani, Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Laura Puppato.
A Molfetta i partiti di centrosinistra PD, SEL e PSI si stanno organizzando per le imminenti elezioni primarie nazionali. A partire da questa mattina sarà possibile pre-iscriversi per esercitare il proprio diritto di voto alla sede de “Il Carro dei Comici” in via Giovene, 23 dal lunedì al venerdì, dalle 18,30 alle 20,30.
Per effettuare le operazioni di pre-iscrizione e, successivamente, di voto sarà necessario avere con sé un documento di identità in corso di validità e la tessera elettorale. In caso la seconda sia stata smarrita, sarà possibile recarsi al Comune, presso l’Ufficio Elettorale, per ritirarla nei consueti orari di apertura settimanale.
Anche la Fabbrica di Nichi di Molfetta riaprirà i battenti il prossimo 8 novembre con un incontro alle ore 20 alla sede di via Luigi La Vista 12 per inaugurare la campagna per le primarie del centrosinistra.
© Riproduzione riservata