Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Primarie, ecco come si vota domani per scegliere il candidato Premier del centrosinistra
15 ottobre 2005
MOLFETTA – 12.10.2005 Domani, domenica 16, anche a Molfetta si voterà per le primarie attraverso le quali verrà individuato il candidato dell'Unione alla Presidenza del Consiglio nelle elezioni politiche del prossimo anno. Per agevolare nel compito gli elettori, forniamo alcune schede che spiegano ogni cosa. A Molfetta i seggi saranno quattro e dalle 8 alle 22 di domani, domenica 16, i cittadini molfettesi di centro sinistra potranno esprimere la loro preferenza fra Prodi, Bertinotti, Mastella, Pecoraro Scanio, Di Pietro, Ivan Scalfarotto e Simona Panzino.
I seggi saranno collocati presso la sede dei Democratici di sinistra, in Via Adele Cairoli 36, della Margherita, in Piazza Margherita di Savoia, 11, di Rifondazione Comunista, in Piazza Paradiso 6, e del Sunia, in Via Martiri di Via Fani 31. Per evitare che qualcuno per eccesso di entusiasmo voti in tutti i seggi, gli elettori sono invitati a recarsi a quello cui è stata assegnata la propria sezione elettorale, secondo la seguente suddivisione:
Gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali 1, 3, 7, 8, 9, 30, 31, 32, 33 voteranno presso la Margherita in piazza Margherita di Savoia, 11. Gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali 2, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 34, 35, 36, 37, 38, 45, 46, 47 voteranno presso i DS in via Adele Cairoli, 50. Gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali 4, 5, 6, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 39, 41, 43, 50, 55 voteranno presso Rifondazione Comunista in Piazza Paradiso, 6. Gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali 40, 42, 44, 48, 49, 51, 52, 53, 54, 56, 57, 58, voteranno presso il SUNIA in via Martiri di via Fani, 31.
Ad ogni cittadino viene chiesto di presentarsi con la scheda elettorale e munito di carta di identità, dovrà anche sottoscrivere il «Progetto per l'Italia: i principi e le azioni dell'Unione» e versare un contributo di almeno 1 euro per concorrere alle spese organizzative. Ai giovani che hanno diritto di voto e non sono ancora in possesso della tessera elettorale perché minorenni, sarà sufficiente esibire il solo documento di identità.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
24 ottobre 2025
Politica
La caduta di Tommaso Minervini: cosa insegna la storia politica di Molfetta
21 ottobre 2025
Cronaca
Blitz della Guardia costiera: 35 arresti (molti di Molfetta) per la pesca abusiva di datteri di mare
20 ottobre 2025
Cronaca
Baby gang in azione a Molfetta: colpi notturni in aria e scacciacani puntate con spari a salve verso anziani. Cittadini spaventati
23 ottobre 2025
Cronaca
Ancora scandali a Molfetta: sequestrato un ramo dell’Asm su richiesta della Procura di Trani. Tra le accuse anche la bancarotta fraudolenta. Indagati alcuni dirigenti delle società coinvolte
21 ottobre 2025
Cronaca
Distrutto il fondale marino per la pesca dei datteri. 35 persone arrestate, molti di Molfetta, gli altri del Nord Barese. TUTTI I NOMI
25 ottobre 2025
Politica
Scandalo Asm a Molfetta. Il Pd chiede le dimissioni degli amministratori
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet