Primaradio: in onda le band molfettesi
Stasera la prima trasmissione
MOLFETTA - Parte stasera su Primaradio 101.9 un nuovo programma.
La trasmissione si chiama "A papà non piace"ed andrà in onda, a partire da oggi, ogni martedì alle ore 20, a condurla da K-ant e Tomby, già
rispettivamente cantante e batterista del gruppo Mo'ska (nella foto) di Molfetta.
Lo scopo del programma è quello di dar spazio alle band molfettesi che, per mancanza di spazi e fondi non riescono a far sentire la loro voce e musica nella nostra città.
Ogni settimana ci sarà un ospite musicale che interverrà in studio, raccontando la propria esperienza piccola o grande che sia, senza distinzione di genere età o altro.
Durante la trasmissione verranno passati alcuni pezzi della band ospite, senza dimenticare le novità
discografiche del momento o gli evergreen e indicando i principali eventi musicali e non della nostra città.
Il programma sarà in diretta, quindi gli ascoltatori potranno intervenire tramite l'indirizzo msn o tramite sms alle coordinate che saranno date durante il programma.
“Vogliamo mandare in onda un programma – affermano i conduttori - che speriamo possa diventare un punto di riferimento per la musica molfettese ed anche di coloro che vorranno trascorrere insieme a noi un'ora alla settimana in allegria alla scoperta delle band che popolano i sotterranei
molfettesi.
Ecco alcuni dei nomi delle band che parteciperanno : Lunarici, Wings of reality, add, skapcrrat, distance Sunny Cola Connection e tanti altri ancora.