MOLFETTA - Per il grande appuntamento con il gusto e la gastronomia ci saranno due ospiti d'eccezione!
Enzo Sarcina, direttamente dalla sitcom pugliese "Medici al capolinea" , e Lia Cellamare, diventata famosa in "Very strong family", allieteranno la serata della 1^ Sagra della Salsiccia a Molfetta con uno spettacolo divertente. L'esperienza dei due attori, che hanno calcato anche i paloscenici di "Zelig Off" e "La sai l'ultima?", porterà quel pizzico di allegria in più all'evento in programma.
Easy Events & More e Che Puglia! vi aspettano il 29 agosto alle ore 20.00 per la grigliata a cura della Macelleria di Lusito Domenico, con carni selezionate per l'occasione: gli anni di esperienza nel campo saranno l'ingrediente speciale per rendere questa avventura culinaria indimenticabile.
A ospitare la manifestazione sarà la Parrocchia San Domenico, che mette a disposizione i suoi spazi per accogliere quanti avranno voglia di gustare il sapore della tradizione e passare una serata in allegria.
Infatti non sarà solo una appuntamento dedicato al gusto, perché non mancherà la musica da balera, che lo trasformerà in una serata danzante.
Tutti sono invitati a partecipare!