Recupero Password
Prima riunione programmata giovani UDC Molfetta
25 novembre 2009

MOLFETTA - Prima riunione dei giovani udc di Molfetta alla presenza del coordinatore provinciale avv. Nichi Bufo, il quale ha illustrato le linee programmatiche del partito, sia a livello nazionale che regionale, in vista delle prossime elezioni in puglia nel 2010. Successivamente, si è passati a trattare i temi cittadini con il coinvolgimento dello stesso gruppo giovanile che ha espresso le proprie perplessità riguardanti l’operato dell’amministrazione Azzollini. Infine l’avv. Bufo ha rivolto un sentito in bocca al lupo al neo coordinatore dei giovani UDC di Molfetta, Robert Amato (foto) e suggerito ai ragazzi presenti, facendo ricorso alla sua decennale esperienza politica, come affrontare questo nuovo percorso.
Il neo Coordinatore dei Giovani UDC di Molfetta, dopo aver ricevuto la nomina, ha dichiarato: “Ringrazio i giovani dell’UDC che sono al mio fianco per avermi dato fiducia in questo incarico che mi onora. Mi affaccio con entusiasmo e per la prima volta sulla scena politica. Insieme al mio gruppo abbiamo già pronte una serie di iniziative volte a dare un contributo serio alla nostra città. Da oggi iniziamo un nuovo cammino accanto al nostro commissario cittadino Pino Amato che vogliamo svolgere nel miglior modo possibile, aprendo le porte del nostro partito a chi, giovane e meno giovane, voglia dare il proprio contributo di idee insieme a noi”.
Il Coordinamento Provinciale assicura, ai Giovani UDC di Molfetta ed al suo neo Coordinatore, tutto l’appoggio di cui ci sarà bisogno per portare avanti le proprie idee, proposte ed iniziative.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet