Prevenzione tumore al seno, sabato una conferenza al Rotary di Molfetta
MOLFETTA - La prevenzione è oramai un concetto che fa rima con serenità, senso di responsabilità, benessere. Quando poi si tratta di donne e si tratta di prevenzione del tumore al seno, da idea si trasforma in buona abitudine e corretta routine.
È per questo che una istituzione come il Rotary, sempre vicina ai bisogni dei più, considerando la prevenzione senologica una questione di primaria importanza, ha organizzato per sabato 4 febbraio alle ore 17, presso l'Auditorium San Domenico di Molfetta, una conferenza sul tema.
Le Dott.sse Angela Vestito e Olimpia Bevilacqua introdotte da Marta Pisani, referente dei diritti del malato, illustreranno i risultati delle ultime ricerche in merito. È un'occasione da non perdere per fare chiarezza e tenersi aggiornati su un tema che sta a cuore a tutti.