Recupero Password
Pordenone 2004 vs Hockey Club Molfetta: sfida inedita in serie a1
03 dicembre 2010

MOLFETTA - L’H.C. Goccia di Sole Molfetta, dopo la meritata vittoria contro il Follonica, si concentra sul prossimo incontro di campionato, che prevede per gli uomini di mister Caricato, la lunga ed insidiosa trasferta di Pordenone.
Le due formazioni, non si sono mai incontrate in Serie A1, quindi il match rappresenta un inedito per la massima serie nazionale di hockey su pista. I biancorossi, in settimana, si sono allenati con serenità impegnandosi nel solito lavoro tecnico-tattico e nella partitella in famiglia, dove capitan Cirilli e compagni, hanno costruito buone trame di gioco.
Nessun problema di formazione per mister Caricato, che dunque potrà avere ampia scelta per la trasferta in terra friulana.
Dall'altra parte, la compagine agli ordini di Lucio Marrone, non viene da un periodo particolarmente brillante e cercherà proprio contro i biancorossi molfettesi, di smuovere la classifica.
Il Pordenone, è una neopromossa ma ha costruito un buon roster per puntare alla salvezza. Da segnalare le individualità degli spagnoli Hernandez e Ribot e del cileno Jara. Per quest’ultimo come del resto per “Papagol” Fernandez, si tratterà di una sfida nella sfida, dato che i due sono entrambi di nazionalità cilena.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 4 dicembre alle ore 20.45, quando Pordenone e Goccia di Sole H.C. Molfetta, si affronteranno in un match salvezza molto importante ai fini della classifica.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet