Polizia locale di Molfetta, cambiano i recapiti telefonici
MOLFETTA - A partire da mercoledì 1 febbraio prossimo cambiano i recapiti telefonici per contattare gli uffici della Polizia locale di Molfetta.
Pertanto per contattare la sede di Via Molfettesi d’America bisognerà comporre il numero 080 2446150; per contattare gli uffici di Protezione civile il numero 080 2446160; la Centrale operativa 080 2446100; Ufficio ZTL 080 2446190.
Il cambio di numerazione telefonica rientra del processo di digitalizzazione, in corso da mesi, che, con l’eliminazione dei vecchi sistemi di trasmissione dati e fonia, porterà all’Ente ad un risparmio di circa centomila euro.
L’obiettivo della transizione digitale dell’Ente, in linea con quelle che sono le indicazioni nazionali, è rendere la Pubblica Amministrazione la migliore “alleata” di cittadini e imprese, con un’offerta di servizi sempre più efficienti e facilmente accessibili, e determinare economie di gestione.
La prima sede comunale interessata dal cambiamento delle numerazioni telefoniche era stata, a novembre scorso, quella di Via Martiri di Via Fani.
Ora tocca alla Polizia locale.