Recupero Password
Polemiche e diffide per l’uso degli impianti sportivi comunali La Pallavolo “Pegaso” Molfetta accusa la società di Hockey Estrelas di aver cacciato un’atleta dal campo e aggredito verbalmente un dirigente
23 novembre 2017

MOLFETTA – Polemiche e diffide da parte della società sportiva “Pegaso” di pallavolo femminile nei confronti della società di hockey Estrelas.

Con una denuncia e diffida del proprio legale, la “Pegaso” afferma che «A pochi giorni dal "grido d'allarme" lanciato dal Presidente Di Gioia relativo alla gestione degli impianti sportivi comunali, è accaduto ciò che non ci si aspettava. Venerdì scorso, alle ore 19,35 quindi oltre l'orario concesso dall'Ufficio Comunale dello Sport, un soggetto non meglio identificato, ma sicuramente rientrante nell'enturage della società sportiva Estrelas, ha dapprima coraggiosamente cacciato a muso duro un'atleta della Pegaso (ricordiamo che è una società femminile) che si apprestava a preparare il campo per l'apposito allenamento e successivamente la sua ira fortunatamente limitandosi ad aggredirlo verbalmente si dirigeva verso un dirigente Pegaso che non faceva altro che evidenziare l'inizio dell'ora spettante a quest'ultima società.

Ebbene, tale stato di cose dura ormai da tempo. Tralasciando le diverse versioni date al Primo Cittadino (perché incredibilmente il soggetto o chi per lui non ha perso tempo ad informare a suo modo il Sindaco excusatio non petita.....) come già evidenziato in un commento perspicace all'articolo del Presidente Di Gioia, la società Estrellas, occupa pervicacemente utilizzando oltre gli orari concessi la struttura comunale. Alla stessa la presente vale quale formale diffida al rispetto non tanto dell'educazione (quella è una questione personale per cui dovrebbe prendere le distanza da quanto accaduto), quanto degli orari di allenamento.

Ancora una volta si chiede che il Comune adotti tutte le normali cautele affinché vi sia il rispetto di un disciplinare regolarmente firmato da parte di tutte le società indipendentemente dal tipo di campionato, girone ecc.. fino alla decisione ultima della chiusura dell'impianto».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet