Pochi giorni al via: Virtus Molfetta in campo sabato a Latina
Basket, tutto pronto per l'esordio dei ragazzi di Carolillo nella A Dilettanti
MOLFETTA - Ultima settimana di preparazione pre campionato per i ragazzi della Nuova Virtus Basket Molfetta allenati da coach Sergio Carolillo (nella foto). Dopo oltre un mese di attività tra palestra e parquet, Andrea Maggi e soci vedono vicina la “linea del via” del campionato nazionale di Serie A Dilettanti. Un esordio per la società che oramai è portabandiera della passione sportiva dei molfettesi in tutta Italia.
Si comincerà da Latina, nell'anticipo serale di sabato 4 ottobre con palla a due alle 20.30 e gli uomini biancoazzurri non vedono l'ora di scendere in campo per provare a conquistare sin da subito punti importanti nel cammino salvezza.
La società, intanto, si è attrezzata per venire incontro alle esigenze dei tifosi. A cominciare dalla gara di Latina, infatti, sarà possibile seguire l'aggiornamento del match in tempo reale collegandosi all'indirizzo www.virtusmolfetta.it e cliccando sull'area punteggio: le azioni più importanti, le fasi più concitate ed il punteggio minuto per minuto saranno così a portata di tutti gli appassionati. Ma le novità non finiscono certamente qui: a cominciare da lunedì 6 ottobre e per tutto il campionato, l'emittente televisiva Telesveva trasmetterà a partire dalle 16.15 le immagini delle gare disputate dalla Nuova Virtus, sia in casa che in trasferta, oltre naturalmente ad aprire ampie finestre sul basket molfettese nel corso dei tradizionali appuntamenti sportivi previsti nel palinsesto.
In ultimo la società rende noto che è chiusa la fase di prelazione per i vecchi abbonati e che le nuove tessere abbonamento sono disponibili presso la sede societaria nel palasport della zona 167. Prosegue invece la campagna abbonamenti con i prezzi e le condizioni già rese note in precedenza.