Recupero Password
Plastic Free Molfetta: un fine settimana dedicato alla natura Al via le iniziative di sensibilizzazione nelle scuole mentre domenica tutti all'opera a Lama Martina
18 febbraio 2022

MOLFETTA – Nuovo appuntamento con l’impegno a favore della natura. Domenica 20 febbraio i volontari dell’associazione Plastic Free e del CEA Ophrys – Centro Studi e Didattica Ambientale Terrae, in collaborazione con gli scout del gruppo Agesci, promuovono una iniziativa a tutela del parco naturale di Lama Martina.

Appuntamento alle ore 9.30 presso il Ponte Schivazappa per liberare il parco naturale dai rifiuti.

Chiunque voglia trascorrere una mattinata all’aria aperta, contribuendo alla salvaguardia di un delicato ecosistema come la Lama, può contattare i volontari ai seguenti numeri: 3497935091 oppure 3297765421.

Coloro che amano il nostro territorio hanno, inoltre, la possibilità di scoprire le diverse iniziative in programma seguendo la pagina facebook dell’associazione e aderendo alla squadra di Plastic Free.

Ma non è mai troppo presto per comprendere l’importanza del rispetto verso il Pianeta. Per questo tra le attività dei volontari grande rilievo hanno la sensibilizzazione delle generazioni più giovani e la trasformazione degli istituti scolastici in ambienti Plastic Free.

Sabato 19 e martedì 22 febbraio, infatti, sono previsti incontri con gli studenti dell’I.C.S. Manzoni -Poli di Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet