Recupero Password
Piccoli vandali crescono, un molfettese arrestato a Giovinazzo
13 gennaio 2011

GIOVINAZZO – Una banda di giovani che si divertiva a danneggiare le auto in sosta tra via Einaudi, via Marrano (foto) e il giardino Baden Powell, è stata messa in fuga dai carabinieri, chiamati da un cittadino.
I vandali sono riusciti a fuggire, tranne uno, il molfettese Maurizio Alborè di 18 anni, incensurato, che è stato bloccato e arrestato dai militari, anche perché avrebbe tentato di rubare una Fiat Tipo parcheggiata nei pressi del giardino Baden Powell.
Il giovane, accusato di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, è stato rinchiuso nel carcere di Bari. 
Del fatto, accaduto nella notte di martedì, si è venuti a conoscenza solo oggi, anche perché, stranamente, come è avvenuto anche altre volte, la notizia non è stata data a tutti i media: un fatto grave sul quale si dovrebbe indagare, per interrompere un comportamento poco corretto e che, a volte, comporta la diffusione involontaria di notizie imprecise per colpa delle fonti.
Gli altri vandali sono riusciti a far perdere le loro tracce e probabilmente se la caveranno solo con un brutto spavento, perché difficilmente potranno essere identificati e magari domani potrebbero rifare la loro bravata.

 
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet