Recupero Password
Piano Sociale di Zona, il Comune di Molfetta fa il punto della situazione Giovedì 21 luglio, alle ore 16, nella Fabbrica di San Domenico, l'assessore Luigi Roselli presenterà la relazione sociale sullo stato di attuazione del secondo Piano Sociale di Zona per l'ambito Molfetta-Giovinazzo
20 luglio 2011

MOLFETTA - I comuni di Molfetta e Giovinazzo presentano il Secondo Piano Sociale di Zona. Giovedì 21 luglio, alle ore 16, nella Fabbrica di San Domenico (sala Finocchiaro), l'assessore ai Servizi Socio-Educativi Luigi Roselli (foto) presenterà la relazione sociale sullo stato di attuazione del secondo Piano Sociale di Zona per l'Ambito Territoriale Molfetta-Giovinazzo ASL BA.
Interverrà anche l'assessore alla Solidarietà Sociale del comune di Giovinazzo, Cosmo Damiano Stufano. Obiettivo: illustrare il sistema socio-educativo e il complesso dei servizi attivati a favore di minori, giovani, famiglie, diversamente abili e anziani. In particolare, si tratta di un incontro di  concertazione finalizzato a condividere la relazione sociale del distretto socio-sanitario n.1 (Molfetta-Giovinazzo) sullo stato di attuazione del Piano Sociale di Zona 2010-2012 e sugli obiettivi raggiunti.
Tutti gli enti e gli organismi pubblici e privati operanti sul territorio dei due Comuni dell'Ambito Molfetta e Giovinazzo, i rappresentanti politici delle comunità cittadine, sono invitati a partecipare.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet