Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Per la quinta edizione della rassegna “Maggio Arteinscena”, sabato 16 maggio sarà rappresentato a Molfetta lo spettacolo “La forma delle cose”
Una storia che sfida e cattura fino all’ultima scena. Appuntamento alle ore 20 presso ArteInScena, in Via Modigliani 24
14 maggio 2026
MOLFETTA
- Per la quinta edizione della rassegna “Maggio ArteInScena”, sabato 16 maggio, Molfetta si prepara a ospitare “La forma delle cose”, uno spettacolo intenso e sorprendente che mette in discussione ciò che crediamo di sapere su relazioni, arte e identità.
Quanto siamo disposti a cambiare per essere accettati?
Fino a che punto qualcuno può plasmare la vita di un’altra persona?
Queste domande pungenti animano la storia provocatoria, ironica e profondamente attuale firmata da Neil LaBute, con la regia di Luisa Moscato, che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima scena.
L’appuntamento è fissato per sabato 16 maggio alle ore 20 presso ArteInScena Molfetta, in Via Modigliani 24, per assistere a una narrazione che esplora i confini tra amore, manipolazione e autoinganno.
Non resta altro che assicurarsi un posto a teatro per scoprire come può cambiare la forma delle cose.
Posti Limitati, prenotazione Obbligatoria al 392 0501791 – 339 4150568 –
info.arteinscena@gmail.com
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
07 maggio 2026
Politica
L’intramontabile voto di scambio. La denuncia di Andrea de Candia testimone di un episodio a Molfetta
08 maggio 2026
Cultura
Ameb Molfetta, presentato il romanzo “Tutto l’azzurro del mare” di Giovanna Sgherza
10 maggio 2026
Politica
Liste dei candidati alle comunali a Molfetta: la verità sul cambiamento e sui nomi nuovi
08 maggio 2026
Attualità
Nella Global Sumud Flotilla per gli aiuti a Gaza c’è anche Nico Centrone di Molfetta
11 maggio 2026
Cronaca
Motociclista di Molfetta muore in Calabria per un malore in una gara di enduro
09 maggio 2026
Attualità
Alla scoperta delle orchidee spontanee: escursione naturalistica nel Parco Naturale di Lama Martina di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet