Recupero Password
Per la quinta edizione della rassegna “Maggio Arteinscena”, sabato 16 maggio sarà rappresentato a Molfetta lo spettacolo “La forma delle cose” Una storia che sfida e cattura fino all’ultima scena. Appuntamento alle ore 20 presso ArteInScena, in Via Modigliani 24
14 maggio 2026

MOLFETTA - Per la quinta edizione della rassegna “Maggio ArteInScena”, sabato 16 maggio, Molfetta si prepara a ospitare “La forma delle cose”, uno spettacolo intenso e sorprendente che mette in discussione ciò che crediamo di sapere su relazioni, arte e identità.
Quanto siamo disposti a cambiare per essere accettati?
Fino a che punto qualcuno può plasmare la vita di un’altra persona?
Queste domande pungenti animano la storia provocatoria, ironica e profondamente attuale firmata da Neil LaBute, con la regia di Luisa Moscato, che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima scena.
L’appuntamento è fissato per sabato 16 maggio alle ore 20 presso ArteInScena Molfetta, in Via Modigliani 24, per assistere a una narrazione che esplora i confini tra amore, manipolazione e autoinganno.

Non resta altro che assicurarsi un posto a teatro per scoprire come può cambiare la forma delle cose.

Posti Limitati, prenotazione Obbligatoria al 392 0501791 – 339 4150568 – info.arteinscena@gmail.com

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet