Recupero Password
PD, SeL, UDC e Lista Emiliano, conferenza stampa sull'adesione di Molfetta alla Città Metropolitana di Bari
10 ottobre 2012

MOLFETTA - Domani, giovedì 11 ottobre alle ore 19 presso la Galleria Patrioti Molfettesi, si terrà una conferenza stampa aperta alla città, organizzata dai gruppi consiliari e dalle segreterie politiche di SEL, Partito Democratico, UDC e Lista Emiliano.
Nel corso dell’iniziativa sarà illustrata la posizione che queste forze politiche assumeranno venerdì 12 ottobre, in Consilio Comunale, nel corso della discussione sulla riorganizzazione degli assetti istituzionali a seguito della soppressione di alcune province pugliesi e della nascita della Città metropolitana di Bari.
“Contrasteremo fermamente – spiegano gli organizzatori – ogni ipotesi che ci allontani da Bari”. In caso di pioggia l’incontro con la stampa e con i cittadini interessati si svolgerà presso la vicina sede del Circolo Sporting (Corso Umberto n. 70).
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet