Recupero Password
Pd, per le elezioni di domenica il comitato Marino sostiene Franca Carlucci
21 ottobre 2009

MOLFETTA - La prossima domenica si vota per la scelta del segretario del Partito Democratico,  i sostenitori di Ignazio Marino (foto) lanciano un appello per il loro candidato Franca Carlucci.

«Ignazio rappresenta un radicale cambiamento rispetto al vecchio gruppo dirigente dice il comunicato -, perchè pone in primo piano le battaglie per i diritti civili, la laicità del paese e una società che riconosca a tutti - donna o uomo, povero o ricco, del sud o del nord, nato in Italia o non - le stesse opportunità.
A Molfetta, nella lista a sostegno della candidatura di Marino, si presenta Franca Carlucci, che nel suo personale percorso politico, iniziato nel volontariato e proseguito con l'impegno nella società civile e nei movimenti, riassume la storia e l'identità del Pd, fatto anche di persone che, come Ignazio e Franca, non vivono di politica, ma sono disposti a mettersi in gioco e credono in un'opposizione seria al blocco di potere governativo attuale.
Il seggio delle primarie sarà aperto nella sede del Partito Democratico di Molfetta in Corso Margherita, domenica 25 ottobre, dalle ore 7 alle ore 20; potranno votare tutti coloro che abbiano compiuto 16 anni, che siano muniti di documento di identità e certificato elettorale e chiedano la registrazione nell'albo degli elettori del Pd».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet