Recupero Password
Pd Molfetta: “la barca del sindaco Minervini affonda ma lui, senza dignità, non si dimette”
Il sindaco Tommaso Minervini
21 ottobre 2021

MOLFETTA – Il Pd di Molfetta, dopo il disimpegno dall’amministrazione comunale “ciambotto” (tranne il presidente del consiglio Nicola Piergiovanni che non si è dimesso) critica il sindaco Minervini che resta attaccato alla poltrona e non prende atto della crisi politico-amministrativa: «Si è mestamente consumata nel Consiglio Comunale di lunedì l’ultima puntata della storia amministrativa del Sindaco Minervini. 

Bene avevamo visto quattro mesi fa quando, ritenendo conclusa la nostra esperienza nella Giunta di Tommaso Minervini, lasciammo al suo destino una barca oggi definitivamente e miseramente affondata, dopo essersi arenata sulle secche della ostentata onnipotenza del suo comandante. 

Rimane sulla tolda il Sindaco Minervini, pervicacemente attaccato al timone di una nave senza equipaggio, senza rotta, senza più vento nelle vele. 

Se a questo Sindaco fosse rimasto un residuo di dignità politica, dopo le ultime defezioni registrate in Consiglio Comunale, l’unica scelta possibile sarebbe stata quella delle immediate dimissioni. 

Oggi Molfetta, invece, assiste alla triste immagine di un’Amministrazione che non c’è più mentre il suo Sindaco “virtuale” si lega alla poltrona utilizzando quella fascia tricolore che a brevissimo non potrà più indossare. 

Il Partito Democratico molfettese ha avviato dalla giornata di ieri una serie di incontri con le forze politiche e le liste civiche che, riconoscendosi nei valori del centro sinistra e del civismo democratico, possano pensar e ad un comune e condiviso percorso politico-amministrativo che restituisca alla città la dignità politica e la legalità amministrativa che ha rischiato inevitabilmente di perdere».

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet