Pavimaro Pallacanestro Molfetta: tutto pronto per l’esordio
Domenica alle ore 19 al Pala Poli arriva la Libertas Altamura
MOLFETTA - Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l’esordio nel campionato di Serie C Gold, che vedrà i biancorossi impegnati contro la Libertas Altamura, domenica alle ore 19.00 al Pala Poli.
Dopo oltre quarantacinque giorni di duro lavoro agli ordini di Coach Carolillo, dell’Assistant Coach Azzollini e del preparatore atletico Domenico De Gennaro è finalmente giunta l’ora della prima giornata di C Gold, tanta curiosità nel vedere i nuovi arrivati Bagdonavicius, Staselis e Angelini che si aggiungono al gruppo che lo scorso anno ha conquistato la promozione nel massimo campionato regionale pugliese.
Dall’altra parte la Libertas Altamura dopo aver chiuso la scorsa stagione in nona posizione ha rivoluzionato il roster, alla corte di Coach Cotrufo sono arrivati il playmaker ex Ceglie Andrea Lasorte e le guardie Caresta e Clemente oltre il confermato Castoro, già avversario dei biancorossi con la maglia del Basket Corato. Sotto canestro particolare attenzione ai due stranieri Michael Vigor e Milan Dondur e a Giuseppe Pace, l’anno scorso a Ceglie in C Gold.
Ricordiamo che sono gli ultimi giorni per acquistare gli abbonamenti #VIVILAGOLD, per vivere in prima persona tutte le emozioni dei biancorossi, disponibili tutti i giorni presso gli uffici del Pala Poli.
Appuntamento per la palla a due Domenica 6 Ottobre alle ore 19, dirigeranno l’incontro i Signori Calisi Francesco di Monopoli e Ceo Maurizio di Bari; costo del biglietto 5€, posto riservato 10€.