Pavimaro Pallacanestro Molfetta alla prova Reggio Calabria
MOLFETTA - Nella seconda giornata del girone di ritorno la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la trasferta sul parquet della Viola Reggio Calabria, domenica alle ore 18 al Pala Pentimele.
I biancorossi arrivano alla partita di domenica dopo la sconfitta casalinga con Ruvo, la formazione di Coach Carolillo occupa la quinta posizione a quota sei punti; dall’altra parte la formazione calabrese è ferma a quota quattro punti dopo che nell’ultimo turno ha perso il derby in trasferta contro Catanzaro.
Nella formazione guidata da Coach Bolignano in cabina di regia si alternano Barrile e Roveda, particolare attenzione alla guardia Giulio Mascherpa (16.5 punti di media), agli esterni Sebrek e Gobbato e al miglior realizzatore della squadra Salvatore Genovese con oltre 18 punti di media, completa il quintetto il lungo Fall, con Prunotto dalla panchina pronto a farlo rifiatare.
Nella seconda giornata del girone di ritorno molto interessante la sfida tra Taranto e Nardò, cercano punti importanti Ruvo e Bisceglie impegnate rispettivamente con Catanzaro e Monopoli.
Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18 al Pala Pentimele di Reggio Calabria, dirigeranno l’incontro i Signori: Roca Giovanni e Rodia Pietro di Avellino; sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su LNP PASS al costo di 3.45 euro.