Recupero Password
Pavimaro Pallacanestro Molfetta: al via il campionato di Serie C Silver Esordio casalingo contro la Angel Manfredonia per la formazione biancorossa
06 ottobre 2018

MOLFETTA - Tutto pronto per l’esordio nel campionato di Serie C Silver della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che nella prima giornata affronterà la Angel Manfredonia Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli.

Dopo i tornei e le amichevoli estive, si inizia a fare sul serio e Domenica si iniziano ad assegnare i primi punti, la squadra durante l’estate ha lavorato duramente per arrivare pronta all’esordio come dichiarato dal Coach Sergio Carolillo: “ Abbiamo svolto un buon lavoro in questi quaranta giorni di preparazione, lavorando sulla parte fisica con il Prof. De Gennaro che ne ha seguito ogni fase, e abbiamo lavorato tatticamente  e tecnicamente per farci trovare pronti per l’inizio del campionato; l’unica pecca  l’infortunio a Riccardo Totagiancaspro che lo terrà fermo per qualche altro giorno”.
Carolillo ha poi continuato parlando del prossimo campionato di Serie C Siver a dodici squadre una vera novità:” Sarà un campionato breve di sole ventidue gare di regular season quindi con pochi margini di errore, aspettiamo di giocare le prime 5-6 partite per dare le impressioni su noi e gli avversari”.

Domenica la formazione biancorossa affronterà la Angel Manfredonia, squadra di assoluto livello guidata da Coach Roberto De Florio, totalmente rivoluzionata a una settimana dal campionato con gli arrivi del playmaker bulgaro Kostov, dell’ esterno lituano Sarukas e di Angelo Prete a cui si aggiungono altre ottime individualità come Gramazio, Alvisi e Ndiaye.
Partita non semplice quella che aspetta la Pavimaro Pallacanestro Molfetta come confermato da Coach Sergio Carolillo:” Non potevamo avere inizio peggiore, ma con qualcuno dovevamo iniziare, Manfredonia viene da anni in Serie C, allenata da un ottimo Coach come Roberto  De Florio, che conosco da una vita, ed ha nel suo roster giocatori forti per questa categoria; servirà molta attenzione e concentrazione sin dal primo istante di gioco per potercela giocare fino alla fine”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet