Pattinaggio artistico, successo delle atlete molfettesi ai campionati regionali
I campionati regionali 2003 che si sono svolti a Bari (1ª fase) e a Cassano Murge (2ª fase) per le categorie giovanissime, e a Lecce per le categorie allieve, hanno visto come protagonista la scuola di pattinaggio artistico di Rosalba d'Agostino e Cristina Turturro.
Le atlete della “Gym Studio Skate” hanno onorato i colori sociali (rosso-blu) e creato i presupposti per partecipare a competizioni nazionali. Angela Abbattista si è classificata seconda nel campionato regionale cat. libero allieve di Lecce, partecipando ai campionati nazionali di categoria, tenuti a Colleferro in provincia di Roma lo scorso giugno, rappresentando la Puglia.
Anita Pappagallo (nella foto con Elisabetta de Robertis)campionessa regionale libero cat. giovanissime, si è classificata prima sia nella 1ª fase (Bari) che nella 2ª fase (Cassano Murge) del campionato regionale, campionessa regionale con Tommaso de Bari cat. promozionale A - Coppia (Lecce).
Il titolo conquistato a Cassano Murge il 15 giugno permetterà ad Anita Pappagallo di partecipare nel prossimo autunno al “Trofeo delle Regioni” che si terrà in una località del centro nord dell'Italia.
Elisabetta de Robertis terza classificata nel campionato regionale cat. libero giovanissime, quarta a Bari nella 1ª fase e seconda a Cassano Murge nella 2ª fase. Anche Elisabetta de Robertis, grazie al terzo posto del campionato regionale libero cat. giovanissime, parteciperà al “Trofeo delle Regioni”.