Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Passerella grandi firme oggi al “Nettuno”
09 dicembre 2001
MOLFETTA – 9.12.2001 Fashion Session, la rassegna delle grandi firme nel settore degli abiti di sposa, fa tappa oggi a Molfetta, unico passaggio in Puglia. Ad ospitare la manifestazione è il ristorante Nettuno che l’ha organizzata in collaborazione con “Moda Sposi Atelier”, il noto centro di abiti da sposa di Molfetta. Musica, antiquariato, creazioni floreali del maestro Dino Campana fanno da cornice a questo evento economico-culturale che presenta gli abiti che hanno sfilato a Milano per “Sposa Italia 2002”, con la grande firma di Stephen Yearick, lo stilista delle star di Hollywood, oltre al modello di abito da sposa scelto per il concorso “L’abito fantastico” e decine di altri abiti esclusivi.
Un appuntamento da non perdere oggi dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 21 al ristorante “Nettuno”, dove sarà possibile ammirare anche capi con nuovi tessuti con inserti di rame e di materiali alternativi.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
13 giugno 2025
Cronaca
Il prefetto di Bari sospende dall’incarico il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini
13 giugno 2025
Cronaca
Individui sospetti nella zona di palaFiorentini a Molfetta. La segnalazione di un lettore a “Quindici”
14 giugno 2025
Attualità
Battiti live. Insorgono i commercianti di Molfetta: “Centro paralizzato, commercio ignorato. Basta scelte unilaterali”
13 giugno 2025
Politica
Rifondazione Molfetta. Battiti live: un'opportunità o la città in ostaggio?
17 giugno 2025
Attualità
E’ l’ora di “Battiti live” a Molfetta, un pasticcio mal gestito: disagi ai cittadini, traffico sconvolto, qualche scempio e pochi vantaggi. Una sola certezza: l’incapacità amministrativa
15 giugno 2025
Attualità
A Molfetta piccoli esploratori alla scoperta della natura tra Lama Martina e la costa
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet