Recupero Password
Passaggio di consegne al vertice della Capitaneria di porto di Molfetta fra Ducci e Lagrasta
04 settembre 2014

MOLFETTA - Al termine di tre anni al Comando della Capitaneria di porto, venerdì 5 settembre, il Capitano di Fregata (CP) Alessandro Ducci (foto), lascia l’incarico di Capo del Compartimento marittimo e Comandante del porto di Molfetta, assunto il 1 ottobre 2011, al Capitano di Fregata (CP) Flavio Stefano Lagrasta, in arrivo dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto- Roma.

Il passaggio di consegne al vertice del Comando della Capitaneria di Porto sarà l’occasione per condividere l’intenso bilancio di tre anni dedicati al Servizio della cittadinanza molfettese, per tradizione e storia indissolubilmente legata al mare.
Il Capitano di Fregata Alessandro Ducci saluterà il personale dipendente e tutti coloro che vorranno intervenire, nel corso della cerimonia che si svolgerà venerdì 5 settembre a partire dalle ore 10 nel piazzale antistante la locale capitaneria di porto alla presenza di S.E. il Signor Prefetto di Bari, delle più alte cariche istituzionali della Provincia e dei Sindaci dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo, e sarà presenziata dal Contrammiraglio (CP) Giovanni De Tullio, Capo della Direzione marittima della Puglia e della Basilicata Jonica.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet