Recupero Password
Pasquale Mancini (Pdl) replica a Guglielmo Minervini
15 luglio 2010

MOLFETTA – Il vice segretario del Pdl di Molfetta, Pasquale Mancini (foto) replica a Guglielmo Minervini con una nota in cui afferma:

 «Minervini Guglielmo che fa dell’ironia? …pure?
Minervini Guglielmo, già Sindaco dello sfacelo, della divisione dei Cittadini in “amici” e “proscritti” , già assessore della peggior giunta nella storia della regione Puglia, eroe della opacità e delle spese facili, scudiero confermato del prode Nicki …. ironizza?
Ma stiamo scherzando? ..ma lo avete trovato su “chi l’ha visto” (non certo a Molfetta) o siamo su “scherzi a parte”?
Minervini Guglielmo farebbe bene a spiegare dove la sua pluri-inquisita ultima giunta regionale ha DISSIPATO i soldi dei pugliesi, prima di fare dello spirito.
I cittadini e le imprese che pagano le tasse sono abbastanza indispettiti: vorrebbero leggere dei provvedimenti di Vendola e Minervini, dei risparmi di Vendola e Minervini, vorrebbero leggere di una Regione Puglia che gestisce con attenzione il denaro pubblico,  che non si “spara” milionate di euro in spese pre-elettorali e che magari fa mea-culpa anziché scaricare (come farà a breve) le sue (ir)responsabilità sul Governo.
Il “nostro” farebbe bene a riservare l’ironia (sua e dei suoi palafrenieri) alle popolazioni di altre latitudini e risparmiare Molfetta: paghiamo ancora i danni che ha combinato.
…che differenza tra le notti bianche dell’austerity di Molfetta (probabile contributo comunale di circa 3.000 euro) e le mega notti bianche della Regione Puglia pre-elettorale (7 milioni di euro di soldi nostri…)
Minervini – conclude Mancini - ha scelto il momento sbagliato per “ironizzare”… lui non lo sa, ma…il 5 agosto si pagano le tasse ..altro che violenza verbale … so’ cose da pazzi…».
 
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""











Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet