Recupero Password
Partita la bonifica del territorio del quartiere Madonna della Rosa di Molfetta
30 aprile 2017

MOLFETTA – Il Comitato di quartiere Madonna della Rosa di Molfetta comunica che dopo le denunce alle autorità competenti, al Comando Nucleo Ambientale Polizia Municipale, al Commissario Straordinario, all’Assessorato all’Ambiente Regione Puglia e alle notizie giornalistiche «è partita la campagna di bonifica del territorio interessato da discariche di rifiuti speciali e pericolosi (materiale di risulta ed eternit) scaricato in modo fraudolente e delinquenziale».
«Questi sono i risultati dell’impegno e l’attenzione che il Comitato di Quartiere Madonna della Rosa Comparto 4/5/6/7/8/9, coadiuvato dai residenti sensibili in materia di tutela del territorio e ambiente – aggiunge il comunicato -. Continueremo il nostro contrasto allo scempio del territorio che abbiamo visto negli ultimi mesi e che in modo indotto possiamo anche definire scempio delle nostre case. Il Comitato di Quartiere Madonna Della Rosa  avvierà una campagna di sensibilizzazione atte al presidio del territorio, e denunciare tutti coloro che intenzionalmente deturpano l’ambiente procurando gravi problemi di salute pubblica all’intero quartiere. Il futuro dipende da ciò che si fa oggi».

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet