Paolo Poli gremito di gente per la Notte bianca dell'atletica leggera a Molfetta
MOLFETTA - Tutti In Gioco 2014, è da qui che l’Asd Atletica Aden Exprivia vuole partire, dal nome del campionato istituzionale della Fidalbari; perché il messaggio che la società vuole trasmettere è quello che lo sport non deve essere vissuto come una esigenza di ricerca di prestazioni e di vittorie, ma lo sport deve essere anche e soprattutto per i più piccoli coinvolgimento e condivisione di esperienze e di emozioni.
Nel giorno del Maggio Sportivo, della Notte Bianca dello Sport, la tribuna del Paolo Poli si è vestita a festa, tanti i colori delle casacche sociali delle squadre che hanno aderito all’iniziativa. Ben 400 atleti sabato si sono cimentati in molteplici gare, salto in lungo, salto in alto, corsa di velocità, lancio del peso, del vortex e gare di mezzofondo; è stato emozionante vedere piccoli e grandi gareggiare giocando. L’Aden Exprivia Molfetta ringrazia l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore allo sport Serena La Ghezza che in prima persona ha voluto seguire l’organizzazione di questo grande evento, rendendosi sin da subito disponibile alle esigenze sia tecniche che logistiche della società, affinché tutto potesse andare bene e che l’evento fosse una giornata di festa dello sport.
Inoltre la società ringrazia il Gruppo Giudici che sensibilmente ha risposto presentandosi con ben 5 unità, permettendo cosi il regolare svolgimento delle gare. Ai dirigenti dell’Aden Exprivia Molfetta resta la soddisfazione di aver centrato l’obiettivo, dimostrando che con piccoli investimenti e con la collaborazione e la passione di tutti si possono raggiungere risultati significativi sia per lo sport che per il sociale.